AAA Rolex Replica, Replica Vendite Di Orologi Replica Di Alta Gamma.

Orologi repliche popolari, orologi replica di alta gamma,Rolex Replica,panerai Replica,Hublot Replica, Audemars Piguet Replica

Cartier Replica

Circa un anno e mezzo fa Cartier Replica annunciò l’imminente rilascio del suo primo orologio subacqueo; il nome descrittivo Calibre de Cartier Diver.

Il calibro di Cartier Diver

Come molti curiosi dell’epoca siamo rimasti un po’ sorpresi da questo annuncio, anzi perplessi, perché almeno a noi sembrava del tutto inusuale per il marchio. Tuttavia, dopo una tranquilla riflessione sulla nostra sedia riflettente, siamo presto giunti alla conclusione che questa potrebbe essere un’ottima mossa per Cartier. O disastroso.

Il marchio stava già cercando da tempo di riposizionarsi in una luce più attraente per gli acquirenti giovani e maschi, interessati a qualcosa di più di un semplice viso (e una cassa rettangolare!) e aveva già riscosso un certo successo con il lancio del Tank MC all’inizio dell’anno (completo di cassa rotonda e movimento interno). Il Calibre de Cartier Diver sembrava quindi in qualche modo un passo logico successivo. Tutti gli altri marchi “mainstream” come Omega, Rolex, IWC, ecc. hanno collezioni di orologi subacquei legittimi. È quasi scontato se vuoi essere preso sul serio in questo segmento.

Cartier Replica

Oggi

Avanti veloce di un anno e mezzo e sembra, almeno sulla base delle prove aneddotiche, che Cartier abbia preso una buona decisione. È estate qui a New York, il che significa che le braccia nude e una miriade di orologi legati all’acqua sono ora in mostra permanente, e tra questi è ben rappresentato il Calibre de Cartier Diver.

Cartier Replica

Ora, personalmente non penso di essere ancora pronto a fare questo salto, ma sono d’accordo sul fatto che si tratta di un orologio molto ben fatto, con un solido movimento interno all’interno e una facciata elegante che piace a un’intera legione di nuovi acquirenti. Vorrei solo aver scattato qualche maledetta foto quando ho visto tutte queste persone, avrebbe davvero aggiunto qualcosa in più all’articolo, non credi? Ah bene, torniamo in strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *