AAA Rolex Replica, Replica Vendite Di Orologi Replica Di Alta Gamma.

Orologi repliche popolari, orologi replica di alta gamma,Rolex Replica,panerai Replica,Hublot Replica, Audemars Piguet Replica

Patek Philippe Replica

Ci sono persone a cui piace collezionare orologi, poi ci sono quelli che apprezzano gli Patek Philippe Replica orologi pregiati. Il primo è spesso in possesso di orologi di marchi di orologi di lusso di fascia medio-bassa. Questi ultimi avranno generalmente un apprezzamento più sofisticato per l’artigianato, la storia e l’orologeria che caratterizza questi marchi di orologi di fascia alta. Oggi analizzeremo due di questi marchi e analizzeremo nel dettaglio ciò che li rende diversi l’uno dall’altro. Cominciamo, va bene?

Prestigio del marchio

Al giorno d’oggi, come la maggior parte dei prodotti di consumo, il prestigio di un orologiaio agli occhi del pubblico è spesso attribuito a diversi fattori, ma soprattutto all’approvazione di celebrità. Sia Patek che Breguet hanno avuto persone in posti alti, posti molto alti, che possiedono i loro orologi e li indossano con orgoglio. Queste persone includevano politici, leader dell’industria, reali, artisti famosi, attori e artisti.

Tuttavia, quando tale prestigio viene percepito agli occhi di orologiai seri, orologiai e coloro che apprezzano l’artigianato, c’è qualcosa di più oltre a chi indossa il tuo prodotto per impressionare davvero. Per loro, il prestigio è strettamente legato a quanto siano complesse le loro capacità orologiere e a quanto abbiano contribuito a quest’antica arte nel corso degli anni. Entrambi gli orologiai hanno dato numerosi contributi importanti attraverso la loro inventiva e molte innovazioni.

Ancora più importante, Patek costituisce un terzo (e probabilmente il terzo superiore) di ciò che è noto come “I 3 Grandi” o la “Santa Trinità” dell’orologeria svizzera che comprende tre dei marchi più ambiti: Patek Philippe, Vacheron Constantin (il più antico orologiaio ancora in attività e attuale detentore del titolo dell’orologio più complicato del mondo) e Audemars Piguet (noto anche affettuosamente come orologi AP dai collezionisti di orologi e famoso per i suoi orologi Audemars Piguet Royal Oak). Alcuni sostengono che Jaeger LeCoultre possa essere un solido quarto, ma né Vacheron né Audemars Piguet vorrebbero perdere il loro posto tra i tre grandi a favore di Jaeger LeCoultre.

Il contributo di Breguet all’orologeria

Anche Breguet ha dato molti contributi importanti. Breguet ha inventato il primo orologio automatico (a carica automatica) noto come Perpétuelle. per lo meno è il produttore di orologi più accreditato per aver introdotto questa funzionalità nel settore dell’orologeria.

Patek Philippe Replica

Patek Philippe è un marchio di orologi di punta? Patek Philippe è il terzo nome più riconosciuto a livello internazionale nel settore degli orologi svizzeri. Sono terzi in termini di richiamo del marchio solo a due marchi di lusso di mercato inferiore più accessibili e quindi più conosciuti; Rolex e Omega. Non essere al primo posto ha più a che fare con la strategia di marketing e branding altamente efficace di questi marchi di mercato inferiore più di ogni altra cosa.

Breguet è un marchio di orologi di punta? Breguet si colloca al 6° posto nel mondo degli orologi svizzeri in termini di riconoscimento del marchio, quindi entrambi sono marchi di grande valore e sono molto rispettati, ma Patek Philippe è più riconosciuto, sia dal profano medio che dagli intenditori di orologi.

Patek Philippe Replica

Resistenza all’acqua

Sia Breguet che Patek Philippe hanno una collezione di orologi sportivi che offrono una corona a vite e un’impermeabilità superiore alla media. Breguet ha una sottoserie nella collezione Marine chiamata Marine Royale (nella foto sopra) che offre una resistenza all’acqua di 300 m/1000 piedi.

Patek Philippe propone l’Aquanaut (nella foto sotto) che offre 120 m/393 piedi, non proprio la stessa resistenza del Breguet Marine Royale, ma è circa il 20% in più rispetto al resto degli orologi della Collezione Breguet Marine che offrono solo tra 50 m/150 piedi. e 100 m/300 piedi. Per ulteriori informazioni sul significato di queste classificazioni di resistenza all’acqua e su quali attività ciascuna classificazione può consentire senza danneggiare l’orologio, fai clic qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *