AAA Rolex Replica, Replica Vendite Di Orologi Replica Di Alta Gamma.

Orologi repliche popolari, orologi replica di alta gamma,Rolex Replica,panerai Replica,Hublot Replica, Audemars Piguet Replica

Omega Replica

Nessuna spinta mediatica, nessuna fanfara, nessuna confusione. È così che Omega Replica ha appena lanciato sei nuove edizioni boutique del Seamaster Planet Ocean 600M. Probabilmente non sei estraneo al fratello voluminoso del Seamaster Professional, il Planet Ocean (anche se, se lo sei, abbiamo un’eccellente introduzione), e questi modelli non cambiano tanto la linea del modello quanto la espandono in un modo alla moda che può dargli più fascino per il consumatore di orologi casual e attento allo stile. Con le colorazioni beige, canna di fucile e acciaio/verde, questo nuovo sestetto di tre mani e cronografi ha già raccolto molti consensi, quindi vediamo di cosa si tratta.

Le nuove edizioni Planet Ocean Boutique a tre lancette sono dotate della cassa PO da 43,5 mm, che misura 49,3 mm da ansa a ansa e uno spessore imponente di 16,2 mm. Se hai maneggiato e indossato il PO, sai che è più un enorme fratello maggiore protettivo del linebacker rispetto alla sorella minore dell’SMP, nonostante il PO sia stato rilasciato meno di 20 anni fa (il Ploprof è lo strano fratellastro che divide il suo tempo a a casa e dalla mamma). Laddove l’SMP è in realtà più un subacqueo gentiluomo, questo è uno strumento di immersione legittimo. Ha la corona a vite alle 3, la valvola per la fuoriuscita dell’elio a 10 e un vetro zaffiro, ma alcune cose sono diverse su questi modelli. Non c’è alcun segno di lucidatura da nessuna parte sulla custodia.

Omega Replica

Le casse dei cronografi hanno uno stile identico, ma si distinguono per le loro dimensioni ancora più grandi: diametro di 45,5 mm, da ansa a ansa di 52,3 mm e uno spessore di 19 mm che induce l’emicrania. Pochi marchi sono così sconsiderati riguardo alla salute del polso come Omega lo è con i cronografi Planet Ocean. Ottieni anche un design della lunetta leggermente modificato, con un solido blocco di 15 minuti da 0 a 15 e pulsanti del cronografo coordinati in base al colore. Anche il cinturino aumenta da 21 mm a 22 mm per un aspetto migliore con la cassa più ampia. Una nota sui pulsanti: anche se sembrano avvitati, non lo sono, il che, data la resistenza all’acqua di 600 metri, è un’ulteriore prova che i pulsanti a vite del Rolex Daytona sono assurdi.

Che ne dici di questi quadranti? È finito il tipico blu e nero. Manca il tocco arancione che è presente su quasi tutti i quadranti Planet Ocean. Come accennato, le colorazioni sono tre: beige/bronzo, canna di fucile/nero e acciaio/verde. Fin dall’inizio, ti dirò che sono attratto dal green e penso che otterrà il maggior numero di ooh e aah. Ma il gunmetal sarà probabilmente il bestseller. Come il quadrante beige, il canna di fucile ha una finitura sabbiata, con numeri applicati (spazzolati, ovviamente) e l’ampia cornetta a freccia che conosci e ami. Al contrario, il quadrante in acciaio è spazzolato verticalmente, non diversamente dal recente modello Summer Blue, e presenta numeri cardinali verdi verniciati che appaiono leggermente più sottili rispetto alle loro controparti spazzolate.

I modelli di cronografo presentano colorazioni identiche, incluso il Seamaster in tinta assolutamente affascinante e il testo di valutazione della profondità. Il layout è ovviamente cambiato, però. Qui hai un cronografo a doppio registro, con secondi correnti alle 9 e contatori impilati di 60 minuti e 12 ore alle 3. Questo ovviamente libera lo spazio delle 6 per la stessa deludente finestra della data vista sui tre lancette. La cosa bella dei cronografi è che i registri di ogni colorazione – che sono abbinati al colore, se stai vedendo il tema – hanno una finitura diversa: spazzolato sul quadrante in acciaio, sabbiato sul quadrante canna di fucile e scanalatura circolare sul beige.

La nuova edizione boutique Planet Oceans a tre lancette presenta un vetro zaffiro sul fondello per mettere in mostra il calibro Omega 8900. L’8900 è dotato dello scappamento coassiale tipico del marchio e funziona a 25.200 VPH (3,5 Hz) con una riserva di carica di 60 ore. Come ogni nuovo calibro Omega, anche qui l’8900 è un Master Chronometer, ovvero con una precisione di 0/+5 secondi al giorno. Ma l’8900 nasconde nelle sue maniche uno dei migliori segreti degli orologi moderni: una lancetta delle ore regolabile in modo indipendente. Senza l’ingombro di una lancetta aggiuntiva, puoi semplicemente spostare la lancetta delle ore avanti e indietro di un’ora senza fermare il resto dell’orologio. Quindi non solo questi subacquei Planet Oceans sono super capaci, ma probabilmente saranno anche ottimi compagni di viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *