L’orologio connesso di quarta generazione di TAG Heuer Replica è desideroso di dimostrare il suo valore aggiunto
Il mercato degli smartwatch è dominato dai prodotti di giganti della tecnologia come Apple, Samsung e Huawei. Tuttavia, anche i marchi di orologi più tradizionali si sono tagliati una fetta della torta. Hanno creato un proprio sottomercato, combinando i lussuosi valori fondamentali dei loro marchi con l’appeal high-tech e la grande versatilità offerti dalla tecnologia degli smartwatch. Spesso costano più volte di quanto costa uno smartwatch generale, devono fornire un valore aggiunto. rolex daytona replica
TAG Heuer è stato uno dei primi marchi svizzeri di fascia alta a lanciare uno smartwatch, nel 2015, e ha continuato a farlo con l’ultima generazione di Connected lanciata all’inizio di questo mese. È già la quarta generazione, che ognuno di loro sta diventando più sofisticato. Un elemento chiave qui è portare l’esperienza di TAG Heuer nell’arena digitale mantenendo il DNA forte. Poiché TAG Heuer Replica è sempre stato un marchio molto all’avanguardia, può utilizzare molto più facilmente la nuova tecnologia come estensione del proprio marchio rispetto, ad esempio, a Vacheron Constantin o Patek Philippe. Anche TAG Heuer ne trae il massimo, mantenendo il design del Connected in linea con i suoi fratelli meccanici e al quarzo.
Per la prima volta, il marchio lancia il Connected in due dimensioni del case, 45 mm e 42 mm. Questo molto probabilmente alimenterà ulteriormente il successo del modello, poiché una dimensione più piccola come il 42 mm non era disponibile in precedenza. Un elemento chiave sono, ovviamente, le varie funzioni che l’orologio ha da offrire. Alla luce di ciò, può sicuramente tenere il passo con prodotti popolari come l’Apple Watch e lo fa con un generoso tocco di stile TAG Heuer. Questo è anche ciò che distingue questo orologio e lo fa valere il prezzo premium. La cassa, il cinturino e la fibbia offrono la stessa esperienza di un TAG Heuer meccanico, mentre hai il vantaggio aggiuntivo di personalizzarne l’aspetto cambiando il quadrante in base al tuo umore, abbigliamento o attività. Può persino imitare l’aspetto di un orologio meccanico, fino al suo movimento scheletrato.
Una domanda valida che potrebbe essere sollevata è quanto siano utili come investimento. Con le loro funzioni aggiuntive, tutte basate su software che interagisce anche con altri dispositivi, c’è un bel po’ di affidabilità. Tuttavia, come hanno dimostrato la prima generazione di Apple Watch, ma anche il TAG Heuer Replica Connected, possono continuare a funzionare per un lungo periodo di tempo. Mentre i modelli più recenti hanno funzioni più e diverse, ciò non toglie il fascino dei modelli più vecchi. Mentre molte persone vogliono l’ultimo e il più grande, il che influenza anche i marchi a continuare a svilupparli, gli smartwatch più vecchi hanno una notevole capacità di resistenza. Questo rende l’investimento in uno nuovo, in particolare da un marchio di fascia alta, ancora più attraente.
Cosa ne pensi dell’acquisto di uno smartwatch di fascia alta come il TAG Heuer Connected? Fateci sapere nei commenti